Ciao e grazie per avermi cliccato.
Sono un uomo maturo di 54 anni di Milano di buona presenza, cultura universitaria, discreto, affidabile e non abitudinario del mondo degli incontri.
Sono serio, ma non serioso, amante delle belle maniere, dell'educazione e della pulizia. Le mie regole in ogni tipo di incontro sono il rispetto, la discrezione, l'educazione e la correttezza.
Mi piacerebbe incontrare una ragazza non professionista con cui trascorrere momenti piacevoli, fatti di allegria, passione e tante coccole.
Non cerco una velina ma una ragazza acqua e sapone con un buon carattere espansivo e che ogni tanto ami trasgredire in modo responsabile. Quello che ti chiedo è disponibilità di tempo durante la mattina o primissimo pomeriggio durante la settimana.
Quello che ti offro è un’esperienza dove tu sarai al centro dell’attenzione di un uomo maturo che si dedicherà a darti piacere perché diversamente nemmeno lui riuscirà a provarlo.
Più semplicemente: il mio piacere nasce dal piacere che riesco a darti e che solo così tu potrai restituire a me.
Non mi piacciono gli incontri frettolosi. Amo fare le cose con molta calma, i baci appassionati e profondi, le carezze, le coccole, mixare dolcezza e passionalità senza fretta, in un crescendo di sensazioni ed emozioni reciproche.
Non è mia consuetudine programmare come sarà l'incontro, che deve essere sempre un'alchimia unica e speciale.
Penso che quando è presente il rispetto reciproco e un comune desiderio, tutto è lecito e gradevole.
Non mi piace imporre e non desidero che nulla mi venga imposto. Chiedo e offro il massimo della discrezione e della riservatezza.
Chiaramente visto che tu aiuterai me a stare bene io vorrei aiutarti a toglierti qualche sfizio.
Se pensi di essere la ragazza che sto cercando scrivimi con una tua breve presentazione (almeno nome ed età) e in privato continueremo nella conoscenza reciproca.
Sperando di avere tue notizie il prima possibile ti auguro una buona giornata e in ogni caso grazie per avermi letto.