Al terzo piano con ascensore di stabile sito all'angolo tra Via A. Sobrero e Corso Nizza, a 10 metri dai portici e in posizione comodissima a tutti i negozi e ai principali servizi, vendiamo APPARTAMENTO BILOCALE composto di ingresso su zona living con cucinino a vista, camera da letto, bagno con anti-bagno, ripostiglio, balcone, SOLAIO e CANTINA.
L'appartamento è stato RISTRUTTURATO da pochi anni (2019) e viene venduto completamente ARREDATO come da fotografie, il che lo rende molto interessante anche per chi è in cerca di un immobile da mettere a reddito, è infatti ottimo per INVESTIMENTO. Rimangono da sostituire solo più i serramenti.
Inoltre, viste la sua ubicazione centrale e la sua distribuzione interna, l'appartamento volendo si presta ad essere indicato anche per uso UFFICIO.
APE: F (IPE: 204,66 KWh/mq).
MASSA Studio Immobiliare - 0171/65510 - 366/3344622 - www.massaimmobiliare.com